L’investigazione come capacità di immaginare scenari, possibilità e criticità.
Investigazioni, Intelligence, Security e metodo
I nostri servizi investigativi richiedono un approccio complesso, improntato alla interdisciplinarietà e presuppongono metodo, concretezza e coerenza. Collaborariamo supportando multinazionali, PMI, professionisti e privati, cui dedichiamo la stessa sollecitudine e lo stesso impegno in ogni fase dell’intervento, preoccupandoci anche di aspetti tecnico-giuridici, valutando l’insieme delle implicazioni, e collaborando direttamente con il legale/professionisti di fiducia del Cliente.
Con il Cliente sviluppiamo un Progetto Investigativo, idoneo a raggiungere l’obiettivo posto, e ottimizzato per l’investimento economico disponibile. Il piano contiene tutte quelle informazioni che riguardano l’attività che andremo a svolgere con i nostri esperti / investigatori privati e l’importo dettagliato necessario per espletare l’incarico. Le procedure di attivazione e svolgimento del servizio sono eseguite nella massima trasparenza, riservatezza e condivisione con le parti in causa, come previsto dalle certificazioni ISO 9001 e ISO 27001 per la gestione della qualità e della sicurezza delle informazioni trattate ottenute da Gruppo AIR.
Il metodo investigativo è stato sviluppato nel corso degli anni e sperimentato con successo nella gestione degli incarichi investigativi ricevuti.
Agire e reagire non sono i nostri unici criteri: ad essi si affiancano l’estremo rispetto e la capacità di partecipare ai problemi del Cliente, condividendoli.
Garantiamo:
- un’ascolto attento;
- assoluta riservatezza in ogni fase del rapporto;
- acquisizione di prove utilizzabili in sede giudiziaria (relazioni, prove documentate, filmati e foto);
- consulenza preliminare gratuita, anche quando ad essa non abbia seguito un mandato;
- competenze adatte;
- assistenza completa;
- rapporto professionale basato sulla trasparenza;
- rispetto delle norme vigenti.
Professionalità, mezzi e strumenti tecnici sono costantemente aggiornati per fornire il supporto più adatto ad ogni situazione, garantendo la possibilità di acquisire prove utilizzabili in sede giudiziale.